Arrow: le reazioni del cast alla notizia della fine della serie

Ecco riuniti tutti i post delle reazioni dei membri del cast di Arrow, alla notizia della conclusione definitiva della serie, dopo 8 stagioni.

È la fine di un’era: Arrow finirà definitivamente dopo l’ottava stagione; ecco le reazioni dei membri del cast

Ad annunciare la conclusione definitiva di Arrow, dopo otto anni di trasmissione, è stato il protagonista della serie Stephen Amell. Oltre alla triste notizia, Amell ha anche postato un video toccante su Facebook, in cui descrive la sua avventura e ringrazia Greg Berlanti, Geoff Johns, il cast e tutti coloro che sono stati coinvolti nella serie. Nel video, l’attore precisa che la fine dello show “sembra strana” e che “non è la fine, ma l’inizio della fine“.

Questo show mi ha dato qualcosa che va al di là della mia abilità di apparire nel vostro show televisivo 23 volte all’anno” ha detto. “Mi ha permesso di dar voce ad attività benefiche, per questioni sociali che mi interessano. Ho potuto giocare con la mia squadra sportiva di baseball preferita durante l’infanzia. Ho avuto opportunità cinematografiche che sono il risultato diretto del lavoro che ho svolto qui finora. E so che quando questo finirà, dopo che avrà lasciato la faccia della terra per circa due mesi… So che il prossimo capitolo per me, privatamente e professionalmente, sarà davvero molto entusiasmante“.

David Ramsey, che interpreta John Diggle, ha scritto su Twitter: “Che avventura fantastica! I fan di Arrow sono stati i migliori che un attore potesse chiedere! Grazie per avermi aiutato a dar vita a John Diggle/Spartan!!! Vi amo tutti! Non vedo l’ora di scoprire cosa abbiamo in serbo per voi. Finiamo col botto, che dite? #ARROW“.

Colton Haynes, che è apparso nella serie interpretando Roy Harper, ha scritto su Instagram: “Rattristato nell’apprendere la notizia che #Arrow finirà dopo la stagione 8. Che avventura fantastica è stata. Grazie a tutti i fan là fuori, che ci hanno supportato lungo il cammino“.

Colin Donnell, che ha vestito i panni di Tommy Merlyn nella prima stagione della serie, ha ringraziato lo show, scrivendo: “Far parte di questa serie fin dall’inizio, e aver avuto l’opportunità di tornare varie volte, nonostante la scomparsa del mio personaggio, è stato impagabile. Che fantastiche opportunità e che meravigliosi amici di lunga data mi ha portato. Grazie a tutti voi fan che avete tenuto in vita Tommy e congratulazioni a tutti coloro che sono coinvolti nello show“.

Arrow: la serie si concluderà ufficialmente con la Stagione 8

I saluti emozionanti del cast sono continuati anche coi membri del nuovo Team Arrow. Juliana Harkavy, che interpreta Dinah Drake/Black Canary, ha postato su Instagram quanto segue: “#Arrow è stata la più grande avventura della mia vita. E se questo non è abbastanza per voi, aggiungo che grazie allo show ho stretto amicizie che rimarranno tali per il resto della mia vita. Sono così grata di tutto questo. A questa incredibile stagione finale, e alla vostra! Grazie per la vostra passione, il vostro amore e il vostro supporto. Vi amiamo e vi apprezziamo molto più di quanto potreste mai immaginare“.

Rick Gonzalez, che veste i panni di Rene Ramirez/Wild Dog nella serie, ha postato: “Grato di aver avuto la possibilità di portare in vita #WildDog in #Arrow. Grazie a tutti gli autori, ai produttori, al cast e alla troupe per avermi dato il benvenuto a braccia aperte. E un grande abbraccio a tutti i fan per l’amore che ci hanno dato. La nostra missione è regalarvi dei fantastici ultimi 10 episodi“.

Il Mister Terrific/Curtis Holt della serie, Echo Kellum, già pensa a un revival/film, scrivendo: “Wow! La fine di un’era- #Arrow ha realizzato così tanti miei sogni. Sono così onorato di aver avuto la mia parte in questa fantastica serie. Sarà difficile vederla finire. #8stagioniEUnFilm“.

La showrunner della stagione 7, Beth Schwartz, ha scritto: “Non riesco a spiegare cosa hanno rappresentato per me i sette anni appena trascorsi… sono così grata per questa folle avventura e per le fantastiche persone che ho conosciuto nel corso dello sviluppo della serie. Grazie agli autori, al cast, alla troupe e a tutti i fan“.

Il produttore secutivo Marc Guggenheim ha twittato: “L’ho detto prima e lo dirò di nuovo: senza un pubblico non c’è alcuno show. Grazie a coloro che hanno offerto anni di impiego a centinaia di persone. Il nostro obiettivo, adesso, è realizzare una stagione finale della quale sarete orgogliosi“.

Di seguito potete trovare tutti i post sopra menzionati e anche dei post di altri attori che hanno fatto parte della serie: