47 Meters Down: Uncaged – il sequel riceve una nuova data d’uscita

47 Meters Down: Uncaged racconterà la storia di quattro adolescenti che si tuffano in una città sottomarina in rovina, ritrovandosi rapidamente in un inferno acquoso...

Il sequel di 47 metri47 Meters Down: Uncaged, arriverà nelle sale cinematografiche il 16 agosto

Gli studi cinematografici stanno abbracciando la strategia di offrire al pubblico film horror a tema squali ogni estate, grazie a film come Paradise Beach – Dentro l’incubo, 47 Metri e Shark – Il primo squalo, tutti sorprendentemente riusciti. 47 Meters Down: Uncaged inizialmente avrebbe dovuto rispecchiare la la data d’uscita di inizio estate del suo predecessore, anche se la sua data è slittata al 16 agosto, secondo Bloody Disgusting.

Il nuovo film sarà interpretato da John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nelisse (The Book Thief), Corinne Foxx, Sistine Stallone, Brianne Tju (Scream serie TV), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).

Johannes Roberts: “Il sequel di 47 metri è come The Descent sott’acqua

47 Meters Down: Uncaged racconterà la storia di quattro adolescenti che si tuffano in una città sottomarina in rovina, ritrovandosi rapidamente in un inferno acquoso mentre la loro avventura si trasforma in orrore quando apprendono che non sono soli nelle caverne sommerse. Mentre nuotano più a fondo nel labirinto di caverne claustrofobico, entrano nel territorio delle specie di squali più letali dell’oceano. Lo sceneggiatore e regista del film originale, Johannes Roberts, è tornato per il sequel:

Siamo così soddisfatti dell’enorme successo di 47 Metri; ha completamente superato tutte le aspettative“, ha spiegato James Harris di The Fyzz Facility, lo studio che ha prodotto il sequel. “[Questo sequel] prenderà la claustrofobia delle immersioni in grotta e il brivido degli incontri con gli squali e porterà tutto al livello successivo.

47 Metri ha catturato l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, e siamo entusiasti di lavorare nuovamente con i cineasti e i nostri amici di The Fyzz al sequel 47 Meters Down: Uncaged, che aumenterà i brividi e la tensione fino a un livello completamente nuovo”, ha aggiunto Mike Runagall di Altitude Film Sales.

Il primo film ha guadagnato 61 milioni di dollari in tutto il mondo, il che non è un numero impressionante, ma partendo da un budget di produzione segnalato di 6 milioni, è facile capire perché lo studio vorrebbe fare un altro colpo simile.