Jay and Silent Bob: Kevin Smith rilascia il primo video dietro le quinte

In Jay and Silent Bob Strike Back, viene rivelato che Brodie possiede il suo negozio di fumetti, il Secret Stash di Brodie.

Il reboot di Jay and Silent Bob diretto da Kevin Smith è in pieno svolgimento e ora il regista ha offerto ai fan uno sguardo dietro le quinte del suo nuovo film

Nel corto Road To Reboot: Chapter 1, Kevin Smith raccoglie i fan per lo scout tech del film, permettendo agli spettatori di dare un’occhiata non solo ad alcune delle azioni necessarie a mettere insieme un film, ma anche ad alcune delle location che vedremo quando il reboot di Jay and Silent Bob uscirà nei cinema.

Quindi questo è lo scout, lo scout tech, è dove si riuniscono tutti i capi dipartimento, prendono autobus e quant’altro e vanno in ogni luogo in cui gireremo nel corso dello show. Odiavo lo scout tech Oh mio Dio, parlate con Mosier e ve lo dirà, per Jay and Silent Bob Strike Back non volevo nemmeno andare allo scout tech, dicevo tipo, ‘Ho visto tutti questi posti e tutto ciò che fanno è parlare di cose tecniche, è noioso’, ma adesso la penso diversamente.

Parte di questa differenza, spiega Smith, è che non solo il suo attacco cardiaco quasi fatale ha cambiato la sua prospettiva anche sugli aspetti meno allettanti del cinema, ma è anche cresciuto come regista. Anche se non conosciamo ancora molti dettagli sul reboot di Jay and Silent Bob, quello che sappiamo sembra indicare che l’idea di crescere avrà almeno un posto nel film.

Jay and Silent Bob: il tributo a Stan Lee e nuovi dettagli sulle riprese del reboot

In un recente post su Twitter in cui Smith ha rivelato di essere in grado di girare quasi il 10 % della sceneggiatura del film il primo giorno, ha anche notato che Jason Mewes (Jay) e Jason Lee (Brodie Bruce) hanno parlato di cultura pop in un dialogo su due secoli diversi. Come nota Smith nel suo post, Lee ha fatto il suo debutto nell’universo di Smith, View Askewniverse, nel 1995 con Mallrats nei panni di Brodie. In quel film, Brodie è un disoccupato, un ragazzo ossessionato dai fumetti che vive con i suoi genitori e viene scaricato dalla sua ragazza, Rene (interpretata da Shannen Doherty) all’inizio del film. Alla fine del film, Brodie e Rene sono tornati insieme, menzionando che lui continuerà a presentare il The Tonight Show.

In Jay and Silent Bob Strike Back, viene rivelato che Brodie possiede il suo negozio di fumetti, il Secret Stash di Brodie. È quel negozio che la foto che Smith ha condiviso su Twitter mostra e mentre sappiamo che il negozio verrà mostrato nel reboot di Jay and Silent Bob, non è chiaro che posto occuperà nel film.

In Jay and Silent Bob Strike Back, ha funzionato come un luogo in cui molti dei personaggi preferiti dai fan di Smith sono tornati per camei minori, tra cui Lee che fa un’apparizione nel ruolo del suo altro personaggio di View Askewniverse, Banky di In cerca di Amy. I fan possono solo sperare che il negozio veda camei simili nel reboot.

Il nuovo Jay and Silent Bob è programmato per un debutto nel prossimo autunno.