Gloria Bell: il poster e alcune foto del film con Julianne Moore

Gloria Bell è il nuovo film diretto da Sebastián Lelio con Julianne Moore e John Turturro che uscirà giovedì 7 marzo al cinema, ecco alcune foto e il poster

Gloria Bell è il film con Julianne Moore e John Turturro che uscirà a marzo al cinema, ecco alcune foto e il poster

Gloria Bell è il nuovo film diretto dal regista sudamericano premio Oscar Sebastián Lelio (Gloria, Una donna fantastica, Disobedience), che arriverà nelle sale italiane giovedì 7 marzo 2019, grazie alla distribuzione di Cinema di Valerio De Paolis. Il volto della magnetica e carismatica protagonista è quello della talentuosa e vincitrice del premio Oscar, per il film Still Alice, Julianne Moore. Al suo fianco c’è John Turturro. Accanto a questi due attori ci sono i volti di Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin e Jeanne Tripplehorn.

Gloria Bell offre un ritratto femminile di stupefacente onestà e sensibilità, impreziosito da interpreti straordinari. La storia verte sulle vicende di Gloria, una splendida cinquantenne che vive a Los Angeles. Gloria è donna, madre e nonna. Quando Gloria non è impegnata a fare la nonna premurosa va a ballare nei club per single e non smette mai di voler credere nell’amore. Una di queste sere incontra Arnold, interpretato da John Turturro. Tra i due nasce una passione che farà riscoprire a Gloria una felicità quasi dimenticata.

Il ruolo di Julianne Moore, all’interno del film Gloria Bell, è una vera e propria rivelazione: pur mantenendo la sua grinta e il costante bisogno degli altri, Gloria scopre quanto possa essere importante ballare da sola. Di questo film è già stato rilasciato il trailer e nell’attesa di scoprire quanto il personaggio di Gloria sia magnetico possiamo dare uno sguardo al poster che è appena stato rilasciato.

Gloria Bell Cinematographe.it

Gloria è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold: tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Gloria Bell è stato molto apprezzato e ha ricevuto critiche positive, soprattutto per il ruolo e l’interpretazione di Julianne Moore. Dopo aver scoperto qualcosa in più, grazie al trailer e al poster, possiamo dare uno sguardo alle prime immagini del film.