Ecco il trailer italiano di Gloria Bell, il film con Julianne Moore e John Turturro

Gloria Bell uscirà giovedì 7 marzo al cinema. Il film diretto dal premio Oscar Sebastián Lelio (Una donna fantastica), distribuito da Cinema di Valerio De Paolis, vede nei panni della meravigliosa protagonista Julianne Moore. Accanto all’attrice premio Oscar ci sono il regista, attore e sceneggiatore John Turturro (Il grande Lebowski, Romance & Cigarettes, The Night Of), Alanna Ubach, Michael Cera, Sean Astin e Jeanne Tripplehorn.

Gloria Bell racconta delle vicende di Gloria, una splendida cinquantenne, madre a nonna amorevole, che vive a Los Angeles. Gloria è tutto questo e molto di più: ama ballare nei club per single e, tra un amante e l’altro, un passo di danza e l’altro, non smette di credere nell’amore.

Gloria è una donna di cinquant’anni con due figli ormai adulti e un divorzio alle spalle; nonostante la routine e la solitudine di tutti i giorni, non ha nessuna intenzione di smettere di godersi la vita e di credere all’amore, tra notti di balli sfrenati nei club di Los Angeles e amanti passeggeri. Durante una di queste serate, incontra Arnold: tra i due nasce una passione inaspettata, che travolgerà Gloria con tutte le sue gioie e, soprattutto, le sue complicazioni. Ma per lei, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Il film promette di essere divertente, intelligente e grazie all’ottimo cast e all’impeccabile Julianne Moore (Lontano dal paradiso, The Hours, Still Alice) anche ben interpretato. Gloria Bell è un film che racconta il mondo femminile, offre un ritratto di stupefacente onestà e sensibilità. In attesa di vedere questo lungometraggio a marzo al cinema possiamo, al momento, gustarci il trailer, disponibile adesso anche in lingua italiana.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto