X-Men: Dark Phoenix – Magneto, Tempesta e altri eroi nella nuova immagine

X-Men: Dark Phoenix è la quarta pellicola dedicata ai mutanti della scuola di Charles Xavier.

Magneto è malconcio e sanguinante nella nuova immagine rilasciata per X-Men: Dark Phoenix

Una nuova foto di X-Men: Dark Phoenix svela gli X-Men con Magneto, che sembra parecchio malmesso. La foto mostra Beast (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Red Lotus (Andrew Stehlin) e Selene (Kota Eberhardt) in piedi dietro a Magneto sulla sedia a rotelle.

x-men cinematographe.it

Gli X-Men dovranno affrontare la loro più grande minaccia, quando Jean Grey accetterà i suoi poteri in X-Men: Dark Phoenix, mettendo a repentaglio il destino del pianeta – e probabilmente dell’intero universo. Dopo il successo dei film di Logan e Deadpool, i produttori di X-Men hanno deciso di adottare un approccio diverso con il loro franchise principale. Lo sceneggiatore e regista Simon Kinberg, ha poi spiegato che questo capitolo sarà diverso da qualsiasi altro film che è venuto prima e potrebbe creare un nuovo futuro per la serie.

Lo vedo come un nuovo capitoloPorterà il franchise in una direzione completamente diversa… Penso che per molti anni, gli X-Men, Bryan [Singer], abbiano davvero trasformato il genere dei supereroi nel 2000 o 2001 quando è uscito il primo film della saga. Questo è successo quasi 20 anni fa. Molto tempo fa. E a quel tempo, i film sui supereroi non erano molto popolari, in realtà. C’erano stati alcuni fallimenti a metà degli anni ’90, e non c’erano stati molti film sui supereroi… In quel periodo e X-Men era davvero rivoluzionario, ma siccome questo è successo 20 anni fa mi è sembrato essere giunto il momento di cambiare il look, il tono, l’atmosfera di questi film.

Ovviamente, resta da vedere se questa versione degli X-Men continuerà oltre questo film, poiché presto il franchise cadrà sotto la bandiera dei Marvel Studios, una volta che l’acquisto di Fox degli asset Fox sarà completo. Ma fino ad allora, possiamo pianificare un film finale per concludere la trama attuale prima che i mutanti inizino a mescolarsi con i Vendicatori.

X-Men: Dark Phoenix uscirà nei cinema americani il 7 giugno 2019.

Tags: Marvel X-Men