Captain Marvel: un filmato leakato rivela nuove scene!

Captain Marvel è attesissimo dai fan dell'MCU ma non solo. Ecco allora che il web si sta sempre di più riempiendo di piccole e grandi anticipazioni.

Ecco un filmato che presenta nuove immagini tratte dal film Captain Marvel. La pellicola con protagonista Brie Larson è attesissima

Attorno a Captain Marvel si sta creando un grande fermento. Del resto si tratta del film più atteso del 2019 assieme ad Avengers: Endgame. Per questo motivo il web si sta scatenando, e dopo aver fatto vedere i dettagli di una action figure che sembra finalmente rivelare il ruolo di Jude Law nella pellicola, ecco che un filmato inserito in un post di Twitter ci rivela nuove immagini e scene tratte da Captain Marvel.

https://twitter.com/RachoftheGalaxy/status/1078742033257373697

La sinossi ufficiale del film recita:

Ambientato negli anni ’90, il film Capitan Marvel dei Marvel Studios è un’avventura tutta nuova che tratta di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel e che segue il viaggio di Carol Danvers mentre diventa una degli eroi più potenti dell’universo. Mentre infuria una guerra galattica tra due razze aliene che raggiunge la Terra, la Danvers e un piccolo gruppo di suoi alleati si ritrovano al centro della tempesta.

Captain Marvel uscirà nelle sale cinematografiche il 6 marzo, e già da ora si preannuncia un film destinato ad essere campione d’incassi, e che segnerà una svolta all’interno del Marvel Cinematic Universe.