Avengers: Infinity War – Feige: “il finale è esattamente come lo volevamo!”

Il Presidente dei Marvel Studios è assolutamente convinto del fatto che il finale di Avengers: Infinity War sia perfetto.

Il Presidente dei Marvel Studios conferma che la fine di Avengers: Infinity War è esattamante come volevano lui e i suoi collaboratori

In Avengers: Infinity War i Vendicatori sono messi alla prova come mai prima: devono combattere contro un villain, Thanos, che ha in mente un piano folle che prevede di dimezzare metà della vita dell’universo in modo tale da non terminare le risorse dell’universo stesso, scongiurandone così la fine.

Il finale della pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo è devastante: il Titano Pazzo riesce nel suo intento e inostri eroi si ritrovano a piangere i loro alici polverizzati. Mentre parlava ai podcast di Variety e iHeart Radio Playback, Feige ha spiegato quali fossero le aspettative sul finale:

Abbiamo realizzato Infinity War ed Endgame allo stesso tempo, ma sono stati i film dalla gestazione più lunga che abbiamo mai realizzato. Quattro anni, quasi cinque e si trattava sempre di mantenere la promessa che avevamo fatto e il modo in cui il mondo ha ricevuto Infinity War è stato incredibile, era esattamente quello che volevamo. E quel finale, su cui abbiamo lavorato per molti anni… Ricordo le persone che hanno lavorato a tutti i film che abbiamo realizzato e sono sicuro che succederà la stessa cosa in molti dei film che faremo in futuro; diranno tutti che, ogni volta che Il bravo ragazzo vince è qualcosa di piuttosto prevedibile e quindi mi sono ritrovato spessissimo a domandarmi cosa avrebbero fatto le persone quando questa promessa non si fosse avverata. Un giorno o l’altro il momen,to doveva arrivare e francamente credo che non sarebbe potuto essere migliore, la reazione è stata la migliore possibile.