Doctor Strange 2: Scott Derrickson conferma il suo ritorno nel sequel

Doctor Strange 2 è ancora alla ricerca di qualcuno che si occupi della sceneggiatura mentre punta a una data d'inizio della produzione nel 2020.

Quando la produzione prenderà il via su Doctor Strange 2, sarà guidata da un volto familiare

THR riferisce che Scott Derrickson ha accettato di tornare per dirigere il follow-up Doctor Strange 2. Secondo la pubblicazione, Derrickson e i Marvel Studios hanno “tranquillamente accettato” un accordo che permette al regista di tornare.

Doctor Strange 2 è ancora alla ricerca di qualcuno che si occupi della sceneggiatura mentre punta a una data d’inizio della produzione nel 2020, nella speranza di debuttare nella data aperta del maggio 2021 dei Marvel Studios.

Avengers: Endgame – Doctor Strange aveva rivelato il titolo in Infinity War

Derrickson ha diretto Doctor Strange (2016), in cui è apparso anche in veste di sceneggiatore al fianco di Jon Spaihts (La mummia) e del collaboratore di lunga data di C. Robert Cargill (Sinister). Sebbene i Marvel Studios siano stati molto silenziosi riguardo ai loro piani in un mondo post-Avengers: Endgame, il capo dello studio Kevin Feige ha confermato all’inizio di quest’anno che un altro film con il Sorcerer Supreme era in lavorazione.

Sebbene sia accaduto molto tempo prima che il suo ruolo di ritorno in Doctor Strange 2 venisse confermato, Derrickson aveva lasciato intendere di voler includere la classica nemesi di Strange, Nightmare in un sequel se fosse tornato alla regia…staremo a vedere!