Avengers: Endgame – Iron Man nel trailer preannuncia la Rescue Armor?

All'inizio del trailer vediamo una commovente scena con Iron Man, alla deriva nello spazio, che potrebbe aver introdotto l'arrivo di un personaggio amato dai fan: Rescue.

Tutto sembra perduto nel primo trailer di Avengers: Endgame, ma tra la disperazione degli eroi possiamo notare tantissimi riferimenti al futuro del MCU

L’attesissimo trailer di Avengers: Endgame (al secolo conosciuto anche come Avengers 4) è finalmente arrivato e possiamo dare una fugace occhiata a molti dettagli e al mondo che Thanos si è lasciato alle spalle dopo al suo schiocco. Un mondo diverso, in cui i Vendicatori devono risollevarsi dopo aver subito tutte quelle perdite.

Tra le lacrime di Captain America e un video di Ant-Man, vediamo all’inizio una commovente scena con Iron Man, alla deriva nello spazio, che potrebbe aver introdotto l’arrivo di un personaggio amato dai fan: Rescue.

Attenzione: di seguito ci sono degli spoiler

Rescue è il nome che viene dato a Pepper Pots quando riceve la sua armatura di Iron Man, l’armatura è un’unità di ricerca e soccorso, progettata con proprietà uniche come i campi di forza protettiva. Questo trailer sembra creare uno scenario chiaro per il futuro di Gwyneth Paltrow e di Pepper Potts nel MCU, e Rescue potrebbe arrivare presto.

Attualmente sembra che il Tony Stark di Robert Downey Jr. sia ancora alla deriva nello spazio, e abbia finito il cibo, l’acqua e presto l’ossigeno. Sta registrando un messaggio attraverso il suo casco che spera che Pepper trovi. Dopo essere stato sconfitto da Thanos, perdendo metà della sua vita in The Decimation e ora alla deriva nello spazio, Tony ha perso la speranza sull’idea di essere salvato e di avere la possibilità di riscattarsi. È lì che Pepper Potts arriverà, nell’armatura Rescue per salvare Tony dalla morte!

 

Avengers: Infinity War è ora disponibile per l’acquisto e lo streaming e arriverà a Natale su Netflix. I prossimi film del Marvel Cinematic Universe comprendono Captain Marvel l’8 marzo 2019, Avengers: Endgame il 24 aprile 2019 e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio 2019.