La notte della cometa: Roxanne Benjamin scrive il remake Orion Pictures
Thom Eberhardt ha scritto e diretto l'originale La notte della cometa, con protagonisti Kelli Maroney, Robert Beltran e Catherine Mary Stewart.
Orion Pictures ha affidato a Roxanne Benjamin (Southbound) il compito di sceneggiare un rivisitazione del film horror-comico-fantascientifico del 1984, La notte della cometa
L’originale cult La notte della cometa seguiva due sorelle che affrontano degli zombi cannibali dopo che una cometa ha spazzato via la maggior parte della vita sulla Terra. Il film e le sue protagoniste femminili hanno deliziato i fan del genere tra cui Joss Whedon che lo ha accreditato come una delle ispirazioni per Buffy Summers. L’aggiornamento sottolineerà l’aspettohorror-sci-fi piuttosto che quello comico.
Thom Eberhardt ha scritto e diretto l’originale, con protagonisti Kelli Maroney, Robert Beltran e Catherine Mary Stewart. Realizzato con un budget inferiore a 1 milione di dollari, ha continuato a generare 14 milioni negli Stati Uniti.
Benjamin ha recentemente scritto, diretto e prodotto il thriller Body At Brighton Rock, che è attualmente in post-produzione e sarà distribuito da Magnet l’anno prossimo. In precedenza ha prodotto il franchise V / H / S e diretto su film horror XX e Southbound.
La prossima lista di Orion include il reboot de La bambola assassina, l’horror The Prodigy, Gretel And Hansel e il reboot di Bill And Ted.