Venom: Eminem si esibisce in cima all’Empire State Building

Sicuramente il rapper non soffre di vertigini!

Eminem si esibisce con un brano dalla colonna sonora di Venom al Jimmy Kimmel Live!

Tom Hardy non è l’unica grande star presente in Venom. Eminem ha contribuito alla colonna sonora del film Marvel e Sony e sta attualmente facendo un tour mondiale. Avendo appena annunciato un gruppo di date del tour per dare il via al 2019, il rapper si è riscaldato con una performance al Jimmy Kimmel Live, con New York City come palcoscenico.

Nel video della durata di otto minuti, Eminem sale fin sopra l’Empire State Building, illuminato per l’occasione come un caleidoscopico albero di Natale, accerchiato dai cameramen sugli elicotteri, come a ricreare la celebre scena di King Kong. Che dire? Sicuramente non soffre di vertigini!

Nonostante la critica non abbia particolarmente apprezzato Venom, il film sta producendo buoni incassi, tanto che la Sony ha dato già il via allo sviluppo di Morbius, il secondo film dello Spiderverse che avrà come protagonista Jared Leto. La pellicola sta avendo buoni riscontri sia negli Stati Uniti, che all’Estero (in Italia è al suo secondo fine settimana al primo posto).

Tags: Venom