Venom: Tom Hardy e Riz Ahmed protagonisti del nuovo spot

Il simbionte ed il suo nemico Drake si scontrano nel nuovo spot del film

Venom ed il suo nemico principale Carlton Drake se le danno di santa ragione nelle nuove immagini diffuse in attesa dell’uscita del film

Questa settimana uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film Venom, con protagonista Tom Hardy. La pellicola sarà disponibile nei cinema a partire dal 4 ottobre. Nel frattempo gli ultimi spot stanno mostrando qualche nuovo frammento di scena. In quello che vi mostriamo qui sotto Venom è impegnato a combattere contro il suo nemico Carlton Drake, interpretato da Riz Ahmed.

Nelle ultime interviste rilasciate alla stampa Ahmed si è concentrato proprio sul rapporto che Drake nutre nei confronti di Venom, enfatizzando il lato combattivo di entrambi che è ben visibile anche nello spot.

Nessuno dei due pensa di essere la persona cattiva, questo è il fatto- ha dichiarato-  Pensano di essere nel giusto e che stanno aiutando le persone, ed il mondo. Drake pensa di essere una persona buona che vuole portare in avanti la razza umana. In fondo è quello che pensano sempre tutti.

Il film che rende protagonista una delle principali nemesi di Spiderman inaugurerà una sorta di Spiderverso realizzato dalla Sony Pictures che metterà al centro vari nemici di Spiderman, senza includere (almeno per ora) Peter Parker ed il suo alter-ego (che sono stati dati in “prestito” alla Disney per lo sviluppo del Marvel Cinematic Universe). Dopo Venom infatti è programmato lo sviluppo di un film su Morbius, con Jared Leto nel ruolo del protagonista.

Nel frattempo l’attesa è praticamente finita, il film su Venom arriverà in sala il 4 ottobre.