Bumblebee: i teaser trailer svelano la trasformazione di Optimus Prime

Due nuovi teaser svelano la trasformazione dei Transformers in Bumblebee, al cinema a dicembre 2018!

Due teaser trailer di Bumblebee ci regala il primo sguardo a Optimus Prime, Soundwave e altri Transformers

Paramount Pictures ha rilasciato due nuovi teaser per l’imminente spin-off di Transformers, Bumblebee, che offre ai fan il primo sguardo su Optimus Prime e Soundwave, ma anche su Ravage, Shatter e Dropkick, che svelano quello che potrebbe essere il miglior look del film, in arrivo nelle sale italiane il 20 dicembre 2018.

Bumblebee è ambientato nel 1987, 20 anni prima degli eventi del primo film Transformers di Michael Bay. Charlie Watson, interpretata da Hailee Steinfeld, è un’adolescente che scopre che il suo Maggiolino Volkswagen giallo è in realtà un gigantesco robot alieno.

Di seguito la trama ufficiale di Bumblebee:

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio presso la discarica di una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie cerca di riaggiustarlo capisce subito che non si tratta di un normale maggiolino giallo!

Bumblebee è diretto da Travis Knight e vede nel cast, oltre alla Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn e Grace Dzienny.
Pare che il film sia solo uno dei primi piani messi in atto dalla Paramount al fine di espandere la saga di Transformers. Lo studios ha convocato alcuni sceneggiatori per uno scambio di idee in merito all’universo cinematografico di Transformers e si dice che un film intitolato Transformers One, che rivelerebbe le origini degli Autobot e Decepticon, sia in fase di sviluppo, così come i piani per un crossover con GI Joe e altre proprietà Hasbro.

Bumblebee: ecco cosa sappiamo dello spin-off di Transformers

Bumblebee è il sesto film della serie live-action dei Transformers dopo Transformers: L’Ultimo Cavaliere del 2017, l’ultimo film diretto da Michael Bay (che è stato finora alla regia di tutti i film della saga).