Joker: Zazie Beetz non vede l’ora di lavorare con Joaquin Phoenix

Se c'è qualcuno entusiasta in questi giorni è proprio lei, la Domino di Deadpool 2 che pare essere super carica all'idea di lavorare con il protagonista del cinecomic origin sul Principe del Crimine.

Zazie Beetz sarà una dei protagonisti di Joker, l’origin movie dedicato alla storia del Principe del Crimine di Gotham, interpretato di Joaquin Phoenix

Joker vedrà narrata la storia del personaggio fin dagli inizi, da quando cioè inizia la sua carriera criminale nei bassifondi di Gotham City e questo lo porterà a diventare uno dei maggiori antagonisti di Batman, nel tempo.

Joaquin Phoenix è il protagonista del film e, anche se in molti pensavano che un attore impegnato come lui non avrebbe mai accettato un ruolo del genere, lui ha commentati dicendo – come è il suo stile – che a lui “non importa nulla di ciò che pensa la gente, purché il progetto valga la pena secondo quella che è la sua visione.”

Ed è proprio con Phoenix che l’attrice non vede l’ora di lavorare, quando inizierà la produzione di Joker, cinefumetto DC che però pare non farà parte del DC Extended Universe, che conta invece la stragrande maggioranza dei film usciti negli ultimi anni con protagonisti gli eroi della Detective Comics.

Mentre veniva intervista da E! News agli Emmy Awards, Zazie Beetz ha detto:

Sto per lavorare a un film con Joaquin Phoenix e io sono una sua grande fan. È un tale onore lavorare con lui. Seguo il suo lavoro e tutto quello che fa, insomma, sono come tutti gli altri, sono umana!

Quando poi le è stato chiesto se potesse rivelare qualche dettaglio sulla pellicola la ragazza ha risposto che no, non può assolutamente perché altrimenti rischia di perdere il lavoro! non ci resta che attendere e vedere se e quando ci verranno date ulteriori notizie sulla pellicola.

Tags: Joker