A Star Is Born: diffuse tre nuove clip del film di Bradley Cooper

Bradley Cooper e Lady Gaga protagonisti delle tre nuove clip diffuse per la promozione del film A Star Is Born, prima prova registica di Cooper

Ecco alcune clip nuove di zecca del debutto registico di Bradley Cooper con protagonista Lady GagaA Star Is Born

L’esordio alla regia di Bradley Cooper, A Star Is Born, è già stato definito uno dei favoriti nell’imminente season award. Mostrato in anteprima al festival di Venezia (QUI la nostra recensione) con grande successo, il film ha potrato la maggioranza della critica a dichiarare che, la coppia Bradley CooperLady Gaga non solo è all’altezza dell’hype portato dal film, ma plasma una chimica naturale e avvincente sullo schermo.

Con il trailer che risuona praticamente in ogni sala, sono state ora diffuse alcune clip di A Star Is Born per attirare ulteriormente il pubblico. Le clip agiscono come pseudo-trailer per il film, meccanismo a cui ormai siamo abituati. I video intrecciano i nomi di Cooper e Lady Gaga con le riprese della coppia che parla in un bar, mentre si esibisce sul palco o mentre conduce una vita rockstar.

Oltre alla voce country di Cooper e il talento incommensurabile di Lady Gaga, il pubblico potrà anche dare un’occhiata a Dave Chappelle e Sam Elliott. Elliott interpreta il fratello di Cooper nel film, e con il profondo accento di Cooper, la connessione è resa molto più concreta e convincente. Chappelle, invece, cerca di tenere in pista il Jackson Maine di Cooper, ricordandogli i vecchi tempi, con l’aggiunta di scorci sull’imminente spirale discendente che attende il personaggio.

A Star Is Born arriverà nelle sale italiane il prossimo 11 ottobre. Qui sotto potete vedere le clip appena diffuse del film: