The Crown – stagione 3: Christian Schwochow dirigerà due episodi

Il regista tedesco Christian Schwochow è stato incaricato di dirigere due episodi della prossima terza stagione dello show Netflix The Crown

Ci sarà anche il tedesco Christian Schwochow a dirigere alcuni episodi della terza stagione di The Crown

Il regista tedesco Christian Schwochow dovrà presentarsi a corte: gli sono stati affidati due episodi della prossima stagione dello show Netflix The Crown. Schwochow, infatti, sarà dietro la macchina da presa per due episodi per la terza stagione del dramma di Left Bank Pictures.

È il progetto in lingua inglese più prestigioso di Schwochow finora, avendo diretto in precedenza serie tra cui German History X, prodotto dal produttore Dark Wiedemann & Berg, oltre che i drama Bad Banks e The Tower.

Si unisce a registi che hanno già lavorato a The Crown del calibro di Philip Martin, che ha diretto sette episodi, Benjamin Caron, che ha diretto cinque episodi, Stephen Daldry, che ha diretto quattro episodi e Julian Jarrold e Philippa Lowthorpe, che hanno entrambi diretto due episodi.

I dettagli per la terza e quarta stagione di The Crown stanno iniziando a trapelare. Olivia Colman sostituisce Claire Foy nel ruolo della protagonista, con Tobias Menzies che sostituisce Matt Smith nel ruolo del Principe Philip. Helena Bonham Carter si unisce al cast nel ruolo della principessa Margaret e Ben Daniels nei panni di Antony Armstrong-Jones.

La terza stagione verrà lanciata nel 2019. Comincerà a raccontare gli eventi della Corona Inglese nel 1963 e coprirà eventi come l’ascesa dei Beatles e la vittori dell’Inghilterra della Coppa del mondo di calcio nel 1966. Personaggi come Camilla Parker Bowles cominceranno a emergere nella prossima stagione.

La seconda stagione di The Crown ha ottenuto 13 nomination agli Emmy, che hanno incluso le star Claire Foy e Matt Smith.

Tags: Netflix