Ford vs. Ferrari: Jack McMullen si unisce al film di James Mangold

Manca ancora il titolo ufficiale di Ford vs. Ferrari ma il cast si arricchisce. Grande hype per la pellicola, in uscita il prossimo giugno.

Jack McMullen si aggiunge al cast di Ford vs. Ferrari, pellicola con Christian Bale e Matt Damon ancora senza un titolo ufficiale

Il 28 giugno del 2019 uscirà nelle sale, stando a quanto confermato dalla Fox, Ford vs. Ferrari, un film sulla storica rivalità tra Ford e Ferrari, con riferimento alla Le Mans World Championship del 1966. I protagonisti della pellicola saranno Christian Bale e Matt Damon. Grande hype tra il pubblico, che attende di scoprire quale sarà il titolo del film, non ancora ufficializzato. Nel cast anche Caitriona Balfe e Noah Jupe.

Ford vs. Ferrari: ecco quando uscirà il film con Matt Damon e Christian Bale

Stando a quanto riportato da Deadline, il 27enne Jack McMullen avrebbe ottenuto un ruolo come attore non protagonista nel film di James Mangold, regista amato dal pubblico per il suo Logan. L’attore è noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Brotherhood e The Souvenir.

La pellicola segue la vicenda di un team eccentrico e determinato di ingegneri e designer americani, guidato dai lungimiranti piloti automobilistici Carroll Shelby e Ken Miles, inviati da Henry Ford II con una particolare missione: quella di costruire dal nulla una nuovissima automobile che possa sconfiggere, finalmente, il costante dominio della Ferrari, al Campionato Mondiale di Le Mans del 1966.

Fonte: Deadline
Tags: Matt Damon