Harley Quinn: rivelata la trama e la finestra di rilascio della serie DC

Harley Quinn segue le avventure di Harley dopo che ha rotto con il Joker e si scatena da sola in questa nuova commedia animata per adulti.

È stata rivelata una trama e una finestra di rilascio per Harley Quinn, la serie animata del prossimo anno basata sulla squadra di Suicide Squad

“DC Universe è molto più di un servizio di streaming. È un luogo accogliente in cui tutti possono immergersi nel loro stesso livello di fandom DC, con personaggi epici, storie ed esperienze che si aspettano da DC” – ha detto Jim Lee, direttore creativo ed editore della DC Entertainment, in un dichiarazione.

Stiamo investendo e creando spettacoli originali di alta qualità, tra cui la nuova serie Titans, e stiamo curando i più amati contenuti nostalgici, elevando al contempo l’esperienza di lettura di fumetti a nuovi livelli. Nulla di così consistente è mai stato offerto ai fan prima d’ora.

Per quanto riguarda la serie, Harley Quinn segue le avventure di Harley dopo che ha rotto con il Joker e si scatena da sola in questa nuova commedia animata per adulti. Con l’aiuto di Poison Ivy e una troupe di membri del cast DC, Harley cerca di guadagnarsi un posto al più grande tavolo della malvagità: la Legion of the Doom.

Non si sa, quindi, se questa serie introdurrà la sua relazione romantica con Poison Ivy – che è diventata un punto fermo negli ultimi anni. Dato che si è già divisa da Joker all’inizio della serie, tuttavia, oltre alla menzione importante di Ivy, sembra possibile e forse anche probabile che farà parte del suo viaggio.

Tags: DC Comics