X-Men: in arrivo uno spin-off su Tempesta?

L'attrice Alexandra Shipp vorrebbe un film sulla mutante in cui emerga la sua indipendenza.

La star di X-Men Alexandra Shipp pensa che sia tempo per Ororo Munroe, ossia Tempesta, di avere un suo film

Per essere chiari, l’attrice Alexandra Shipp dice che finora non ci sono stati discorsi con la 20th Century Fox su un possibile film di Tempesta, ma pensa che sia giunto il momento di iniziare a pensarci. “Non c’è ancora alcun accordo, ma spero che riusciremo a farcela”, dice Shipp. “È sicuramente tempo che i fan di Tempesta ottengano il film per il quale stanno morendo dalla voglia di vederlo”.

L’attrice, che presta il volto alla mutante da X-Men: Apocalypse del 2016, continua dicendo che c’è un mucchio di possibili storie per un film su Tempesta a cui attingere. “Ci sono così tante diverse trame che potremmo affrontare quando si tratta di Tempesta. Voglio solo che ci sia il messaggio che questa donna non ha bisogno di un uomo. Voglio solo un film in cui una donna non ha bisogno di un uomo, davvero.”

Tempesta ha perso notoriamente il suo potere negli anni ’80, mentre era il capo degli X-Men. Invece di costringerla a lasciare la squadra, ha effettivamente sconfitto Ciclope in combattimenti uno contro uno, senza i suoi poteri, al fine di mantenere il suo ruolo di leader della squadra e ha continuato a guidarla senza i suoi poteri per anni, contando solo sulla sua considerevole abilità di combattimento e astuzia sul campo.
Quando il Professor X trovò per la prima volta Tempesta, si pensò che fosse una dea di una tribù in Kenya. Era anche stata sposata per un certo periodo con il re del Wakanda, Black Panther.

X-Men Cinematographe.it

Alexandra Shipp ha sostituito Halle Berry come Tempesta nel 2016 e tornerà sul grande schermo come mutante nel prossimo X-Men: Dark Phoenix a febbraio 2019.

Tags: Marvel