Succession: HBO rinnova la serie per la stagione 2

Il cast della prima stagione di Succession include Brian Cox, Jeremy Strong, Hiam Abbass, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Peter Friedman e Rob Yang.

Appena una settimana dopo la premiere della prima stagione, la HBO ha deciso per il rinnovo della seconda stagione della serie acclamata dalla critica Succession

Scritta da Jesse Armstrong (In the Loop) e diretta da Adam McKay (The Big Short), Succession segue la famiglia Roy – Logan Roy e i suoi quattro figli – che controlla uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo, seguendo le vite dei componenti mentre pensano a cosa riserverà il futuro per loro una volta che il vecchio padre inizierà a ritirarsi dalla compagnia.

Al TCA di gennaio, il creatore di Succession Armstrong ha insistito sul fatto che la serie non riguarda il clan di Rupert Murdoch – i soggetti del suo lodato ma non elaborato copione del 2011 – o il caos di Sumner Redstone, che era molto popolare quando la HBO ha dato il via allo sviluppo della serie a febbraio 2017. Si tratta invece – ha detto poi – di “una famiglia immaginaria. … Ci sono un sacco di storie di successione a cui attingere. Volevamo attingere a tutte le storie più ricche… sulla successione e tutte le storie su media e politica”.

Il cast della prima stagione di Succession include Brian Cox, Jeremy Strong, Hiam Abbass, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Nicholas Braun, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Peter Friedman e Rob Yang. La produzione esecutiva è affidata a Armstrong e McKay con Frank Rich, Kevin Messick, Will Ferrell, Jane Tranter e Mark Mylod. Armstrong serve anche come showrunner.

Tags: HBO