Stasera in TV: i film di oggi venerdì 18 maggio 2018

Tantissimi film in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – FilmIsNow, per una serata all’insegna del cinema!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo venerdì 18 maggio si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici. Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

io e lei cinematographe.it

Stasera in TV sui canali del digitale terrestre in compagnia di grandi film. Si inizia su Rai 3 alle 21.15 con Io e Lei, commedia di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Sabrina Ferilli, per raccontare la storia d’amore tra Federica e Marina tra bellissimi momenti, ma anche difficoltà e batture d’arresto.
Su Rai Movie alle 21.10 consigliamo Samba, commedia francese in compagnia di Omar Sy e Charlotte Gainsbourg con la regia di Olivier Nakache, celebre per il suo Quasi amici.
Risate da venerdì sera anche sul canale 20 alle 21.00 con Nonno scatenato, con un’insolita versione di Robert De Niro accanto a Zac Efron.

Sui canali di Sky Cinema, la prima serata inizia su Sky Cinema Uno alle 21.15 con Fire with fire, thriller d’azione con Bruce Willis e Rosario Dawson. Su Sky Cinema Cult, consigliamo I diari della motocicletta alle 21.00 Sui canali Premium Cinema, c’è Forever young alle 21.20 su Premium Cinema HD, commedia di Fausto Brizzi con Fabrizio Bentivoglio e Sabrina Ferilli.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
pirati dei caraibi la vendetta di salazar recensione

La seconda serata sui canali del digitale terrestre prosegue con Fahrenheit 9 11 alle 01.00 su La7. Il documentario di Michael Moore incentrato sul post 11 settembre e sui legami di lungo corso tra la famiglia Bush e la famiglia di Osama Bin Laden.
Su Rai Movie alle 23.20 c’è The Company Men con Ben Affleck nei panni di un uomo in carriera che vede improvvisamente la sua vita stravolta.

Sui canali di Sky Cinema è in programmazione l’ultimo capito della saga, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, alle 22.55 su Sky Cinema Uno. Su Sky Cinema Passion alle 22.55 si fa un passo indietro nel tempo con Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi, dramma sentimentale del 1999 con Reese Witherspoon e Sarah Michelle Gellar. Sulla piattaforma di Premium Cinema, la seconda serata prosegue con la commedia musicale Walking on sunshine alle 23.00 su Premium Cinema HD. Su Premium Cinema +24 alle 23.20 c’è Fast & Furious 8, con Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Charlize Theron.