Stasera in TV: i film di oggi venerdì 11 maggio 2018

Tantissimi i film da vedere stasera, tra quelli consigliati anche Noi siamo infinito, film adolescenziale, ma apprezzato in tutte le età!

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – FilmIsNow, per una serata all’insegna del cinema!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo venerdì 11 maggio si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici. Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

stasera in TV cinematographe.it

Stasera in TV stasera con grandi titoli della commedia, tra questi su Rai 3 alle 21.30 c’è Pazze di me. Commedia di Fausto Brizzi con Francesco Mandelli e un grande cast tutto al femminile formato anche da Loretta Goggi, Marina Rocco e Valeria Bilello.
Su Rai Movie alle 21.10 c’è Noi siamo infinito, dramma adolescenziale con Emma Watson, ma adatto a tutte le età grazie all’intensità dei dialoghi e dei personaggi.

Sui canali di Sky Cinema consigliamo Arrival alle 21.00 su Cult, il film di fantascienza con Amy Adams e Jeremy Renner.
Per i più coraggiosi, invece, consigliamo Blair Witch alle 21.00 su Sky Cinema Max, film horror su un gruppo di studenti che si avventura nelle foreste di Black Hill nel Maryland.

Su Premium Cinema, consigliamo Sully, alle 21.15 su Premium Cinema HD, il film di Clint Eastwood con Tom Hanks, tratto da una storia vera avvenuta a bordo del volo US Airways 1549 nel 2009.
Su Premium Cinema +24 anche Kong: Skull Island, alle 21.15 una delle prime visioni del mese di maggio, con Brie Larson.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

School of Rock

La seconda serata continua su Rai Movie alle 22.55 con Un giorno questo dolore ti sara’ utile, un dramma su tematiche adolescenziali, diretto da Roberto Faenza, ma consigilato per tutte le età.
Per qualche risata alle 23.45 con Lo spaccacuori, commedia con Ben Stiller alle prese con tantissimi disguidi e pasticci divertenti.

Su Sky Cinema, si prosegue con il quarto capitolo della saga dei pirati più famosi di Hollywood, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, tra i protagonisti sempre Johnny Depp, qui con Penelope Cruz.

Sui canali Premium Cinema, consigliamo in seconda serata The legend of Tarzan alle 23.22 su Premium Cinema HD e l’intramontabile School of rock su Studio Universal alle 00.10.