Deadpool 2: la sua scena post credit sarà la migliore di sempre?

Secondo alcuni fan che hanno visto in anteprima il film, la scena post credit di Deadpool 2 potrebbe essere la migliore di tutto il Marvel Cinematic Universe.

La scena post credit di Deadpool 2 sarà la migliore di tutto il Marvel Cinematic Universe. A dirlo sono dei fan che l’hanno vista in anteprima

Deadpool 2 sarà a breve sui nostri schermi e l’attesa è grande, ma mai quanto quella per la scena post credit.

Alcuni fan sono riusciti a vederla in anteprima ed hanno dichiarato che per loro si tratta della migliore scena post credit di tutti i tempi. Cosa vedremo nello specifico in questo momento? Non lo sappiamo. C’è ancora un alone di segretezza riguardo il contenuto del film e della scena, tanto che lo stesso Ryan Reynolds aveva chiesto ai suoi fan di non rivelare nulla del film. Tuttavia sembra che potrebbe trattarsi di una “presa in giro” di Avengers: Infinity War, ovviamente in stile Deadpool.

Diventate il punto di forza dei film Marvel, queste scene riescono a darci quel qualcosa in più per farci capire cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Poche settimane fa quella di Avengers: Infinity War, con l’invio di un messaggio a quella che sarà Capitan Marvel, ci ha rincuorati un minimo, mentre quella di Black Panther, con Bucky “accudito” da Shuri, aveva introdotto alla perfezione l’arrivo degli Avengers nel regno di Wakanda.

Per quanto riguarda Deadpool 2, sembra che la sua scena post credit sarà davvero grandiosa, come mai ce ne sono state fino ad ora.

Il marketing che sta circondando Deadpool 2, nei cinema dal prossimo 15 maggio, sta avendo dell’incredibile. Dalla lettera per entrare negli X-Men fino al video di scuse con David Beckham, che proprio in queste ore sta facendo il giro del web. Siamo sicuri che questa scena non ci deluderà.