Solo: A Star Wars Story – spoiler della trama nella soundtrack?

A meno di un mese dall'uscita nei cinema di Solo: A Star Wars Story, gli spoiler stanno arrivando proprio dai titoli della colonna sonora del film.

Solo: A Star Wars Story rischia lo spoiler a causa dei titoli delle canzoni della sua colonna sonora, che rivelano più di quanto dovrebbero

Manca meno di un mese all’uscita di Solo: A Star Wars Story nelle sale cinematografiche ed il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà, ma qualcosa rischia di rovinare tutto, spoilerando praticamente tutto il film.
La colpa sembra essere delle colonne sonore della nuova pellicola, spin-off della celebre saga di Star Wars, composte dall’onnipresente John Williams. Il compositore britannico John Powell, che la lavorato insieme a Williams alla composizione delle musiche del film, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la tracklist della soundtrack di Solo: A Star Wars Story.

https://www.instagram.com/p/BihRn8HgMLQ/?taken-by=johnj_powell

Dai titoli delle canzoni delle colonne sonore, infatti, si può intuire cosa vedremo nel film ed in quale ordine. Si può ben vedere la presenza di titoli come Qi-Ra Dies o Darth Vader Makes a Surprise Appearance e capire quando arriverà il Millennum Falcon, ma questo siamo sicuri che non toglierà nulla alla bellezza del film.

Nelle sale dal prossimo 23 maggio, Solo: A Star Wars Story ha già battuto il record di prevendite, piazzandosi al secondo posto dopo Rogue One e la sua ascesa verso l’Olimpo dei migliori film del 2018 non sembra volersi arrestare.

Complici di questo anche il cast magistralmente diretto da Ron Howard, composto da attori come Emilia Clarke nei panni di Qi’ra e Paul Bettany in quelli di Dryden Vos. Alden Ehrenreich invece interpreterà un giovane Han Solo, accompagnato dall’amico Chewbecca (Joonas Suotamo).

Tags: Star Wars