John Wick 3: Keanu Reeves è scalzo e barbuto nella prima foto dal set

Date un'occhiata alla prima immagine dal set del terzo adattamento del franchise di John Wick (John Wick 3). Protagonista della foto è un Keanu Reeves diverso dal solito che siamo abituati a vedere nella saga.

È stata rilasciata la prima foto dal set di John Wick 3, in cui il protagonista, interpretato da Keanu Reeves, è scalzo e sfoggia una folta barba

La produzione di John Wick 3 è attualmente in corso e i dettagli della trama rimangono pressoché nascosti. Nonostante ciò, sappiamo che il capitolo finale dell’avventura di John Wick vedrà lo stesso John tentare di scappare da New York, città in cui adesso è stato scomunicato dalla Continental, con una taglia sulla sua testa.


Il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato anche a dirigere il sequel, sarà nuovamente dietro la macchina da presa del terzo adattamento del franchise. Lo sceneggiatore di John Wick: Chapter 2, David Kolstad, si è occupato di scrivere la sceneggiatura.

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… è alla ricerca di un contratto globale da 14 milioni di dollari per la sua vita, e per aver infranto una regola centrale: prendere una vita nei terreni dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del tavolo superiore che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, ma il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – iscrizione revocata, bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per uscire da New York City.