Super-Intelligence: data d’uscita dell’action comedy con Melissa McCarthy

Melissa McCarthy sarà un'ex dirigente aziendale vittima di una super-intelligenza artificiale che potrebbe o meno tentare di conquistare il mondo in Super-Intelligence. Il film, descritto come un'action comedy, uscirà il giorno di Natale dell'anno prossimo

Melissa McCarthy è la protagonista di Super-Intelligence, commedia in arrivo a Natale 2019

Warner Bros. pubblicherà l’action-comedy di Melissa McCarthy Super-Intelligence il giorno di natale del 2019. McCarthy sarà la protagonista per New Line, mentre suo marito, Ben Falcone siederà sulla sedie da regista. Il film è stato confermato dallo Studio lo scorso anno, con McCarthy e Falcone come produttori attraverso il loro banner On the Day.

La coppia ha già lavorato insieme nelle commedie Tammy (2014), The Boss (2016) e sul film in prossima uscita Life of the Party, basato sulla commedia di Rodney Dangerfield A scuola con papà. Il film debutterà nei cinema americnai l’11 maggio. Al momento non si conosce una data italiana.

Nel film comico Super-Intelligence, Melissa McCarthy interpreterà un ex dirigente aziendale la cui vita viene capovolta quando viene selezionata per delle osservazioni dalla prima super-intelligence mondiale: un’intelligenza artificiale che potrebbe o meno tentare di conquistare il mondo. Il film, scritto da Steve Mallory, inizierà la produzione a luglio prossimo.

McCarthy è anche una delle star nel mob drama di New Line The Kitchen, insieme a Tiffany Haddish e Elisabeth Moss, basato sull’omonima serie di fumetti DC/Vertigo. The Kitchen sta per entrare in produzione e dovrebbe debuttare il 20 settembre del prossimo anno. L’attrice presta anche il volto al biopic su Lee Israel, celebrità diventata biografa, diventata fotografa. Il film si intitola Can You Ever Forgive Me e debutta nei cinema il 19 ottobre prossimo.