Shazam!: Henry Cavill approva il fisico di Zachary Levi

Lo scambio scherzoso fra amici e colleghi continua, con Henry Cavill che si è complimentato col lavoro di body building portato avanti da Zachary Levi per Shazam!.

L’attore di Superman Henry Cavill, che ha ripreso il ruolo più recentemente in Justice League ha commentato la foto che il protagonista di Shazam! Zachary Levi ha recentemente pubblicato.

Nella foto in questione Zachary Levi mostra il suo fisico tonico per il ruolo di Shazam!, e Henry Cavill ha avuto parole gentili sul suo duro lavoro, ma anche sulla sua capacità di posare lo sguardo fisso nel vuoto.

“Un aspetto fantastico, Sir !! Un lavoro magnifico! E il tuo sguardo rivolto da nessuna parte è perfetto,” ha scritto Cavill. E Levi ha ribattuto: “Onestamente, lo sguardo nel vuoto è stata la più grande sfida, ma 2-3 ore al giorno di pratica di “Fissare da nessuna parte” hanno davvero dato i loro frutti”.

Sembra che entrambi abbiano una certa attenzione allo “sguardo” e, nel caso di Zachary Levi, sembra essere stato rivolto a una partita di hockey in base al riflesso nel vetro dietro di lui. La foto originale includeva la didascalia “È come dice il vecchio proverbio,” Duro lavoro, nel tempo, oltre a pollo e broccoli, meno carboidrati, diviso per proteine del siero di latte, in cui “X” rappresenta la quantità di integratori e “Y” rappresenta il sentimento del “PERCHÈ diavolo sto facendo questo a me stesso ?!”, moltiplicato per sfrontati selfie mentre fissi da nessuna parte … carryyytheeeooone … equivale a risultati.

Ora l’attenzione si rivolge a ottenere un’immagine ufficiale completa di Levi in costume per Shazam!. Finora i fan hanno visto solo una foto del dietro le quinte, ma nulla di ufficiale è stato ancora rilasciato. Da quello che abbiamo visto finora, il costume sembra piuttosto azzeccato, ispirata alla nuova interpretazione del costume di New 52.