Zachary Levi non ha bisogno d’imbottiture per Shazam! [FOTO]

Nessuna imbottitura nel costume per interpretare il supereroe DC Shazam!, Zachary Levi lo dimostra pubblicando questa foto da una sua seduta in palestra mentre si prepara per il film attualmente in produzione che uscirà il prossimo 5 aprile 2019 nelle sale cinematografiche

Zachary Levi ha condiviso una nuova foto del suo fisico dimostrando di non aver bisogno di nessuna imbottitura nel costume per interpretare il supereroe DC, Shazam!

DC Films porta una particolare tradizione di scelte di casting controverse come quello di Jason Momoa nei panni di Aquaman e Gal Gadot in quelli di Wonder Woman – che hanno poi fatto ricredere i principali detrattori. La stessa cosa è accaduta con Shazam!, il nuovo film DC attualmente in produzione, dove la scelta della produzione è ricaduta su Zachary Levi per interpretare il supereroe.

La critica più comune ai danni dell’attore era che il suo fisico asciutto non fosse adatto per interpretare un supereroe che assomigliava fondamentalmente a un Superman terrestre dotato di poteri magici. Beh, come molti altri attori dei film DC prima di lui Levi ha seguito un intenso allenamento in palestra per alleviare le preoccupazioni dei fan nonostante alcuni pensino ancora oggi che sotto il costume porti delle imbottiture.

Ebbene Zachary Levi ha qualcosa da dimostrare ai fan più dubbiosi in questa foto:

https://www.instagram.com/p/BhgpS-Xjo78/?utm_source=ig_embed

Questo scatto serve da prova legittima che Levi abbia lavorato seriamente per prepararsi al suo primo blockbuster. Coloro i quali credevano che l’attore fosse troppo magro saranno quasi sicuramente chiamati a ricredersi.

Di seguito la trama del film in uscita il 5 aprile 2019:

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), urlando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam adulto (Zachary Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare lampi dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).