Daredevil – Stagione 3: Karen Page nelle nuove foto dal set

Nuove foto dal set di Daredevil 3 svelano che nei prossimi episodi vedremo Fagan Corners, la città natale immaginaria di Karen Page.

Karen Page potrebbe non essere il personaggio preferito di Daredevil, ma forse è perché è quello di cui sappiamo meno.

Nuove foto della terza stagione della serie Netflix/Marvel, Daredevil, rivelano che i misteri che circondano il personaggio di Karen Page potrebbero finire. Sembra che Windham, New York, verrà sostituita da Fagan Corners, nel Vermont. Fagan Corners è la città natale immaginaria di Karen Page, il che significa che potremmo vedere alcuni flashback nella prossima stagione. Register-Star, una pubblicazione locale di notizie di Hudson, New York, ha twittato le foto ieri:

Nelle immagini sopra, è possibile vedere che il cartello del municipio locale è stato modificato per leggere Fagan Corners Town Hall. Questo è un segno sicuro che esploreremo il personaggio di Karen Page in un modo o nell’altro. Il modo in cui la sua storia passata potrebbe legarsi alla trama della terza stagione di Daredevil è ancora un mistero. Si sa molto poco sulla prossima stagione. Tuttavia, a giudicare da dove abbiamo lasciato Matt Murdock alla fine di The Defenders, è probabile un adattamento della trama di Born Again dei fumetti.

La serie vede come protagonisti Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nei panni di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk. La star Hart of Dixie, Wilson Bethel, si è anche unita alla serie per la terza stagione. Daredevil 3 è impostato per arrivare su Netflix nel 2018.