The Punisher: ci sarà una storia d’amore tra Frank e Karen Page?

Possiamo aspettarci una storia d'amore tra Frank Castle e Karen Page nel futuro di The Punisher? Parla l'attrice Deborah Ann Woll

The Punisher ha raccontato la prima uscita da solista di Frank Castle nel Marvel Cinematic Universe e anche se il vigilante non è stato accompagnato dai suoi colleghi di New York, in più di un’occasione ha ricevuto una mano dalla star di Daredevil Karen Page. L’innegabile legame condiviso tra i due personaggi ha spinto molti fan a chiedersi se verrà giocata una carta romantica di qualunque tipo tra Frank e Karen, un argomento di cui l’attrice Deborah Ann Woll ha discusso durante un’intervista con CinemaBlend.

Woll ha dichiarato che ci sono state conversazioni riguardanti una potenziale storia d’amore tra Frank e Karen e ha rivelato che lei e Jon Bernthal hanno affrontato le loro interpretazioni con questa possibilità in mente:

Ci sono state delle conversazioni. Devo pensare a quanto posso rivelare. Inoltre, per quanto riguarda se questa è la storia di Jon o la mia storia da raccontare, bisogna solo essere rispettoso nei confronti del contributo di tutti. Jon e io abbiamo sicuramente sentito che c’è spazio per una storia romantica lì dentro. E c’erano sicuramente scene in cui abbiamo preso le cose più alla larga mentre in altre ci siamo avvicinati di più. Dovremo aspettare e vedere cosa hanno scelto gli sceneggiatori e fino a che punto hanno deciso di spingerlo. Ma noi come attori abbiamo ammesso questa possibilità. Toccherà alla Marvel e ai dirigenti capire fino a che punto possiamo spingerci.

The Punisher ha come protagonisti Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman, Michael Nathanson. La serie è attualmente disponibile su Netflix, QUI trovate la nostra recensione.

Dopo aver ottenuto vendetta contro i responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che corre molto più in profondità della malavita criminale di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, deve scoprire la verità sulle ingiustizie che riguardano più della sola famiglia.