Due figli di…: Rebel Wilson rivela il titolo del remake con Anne Hathaway

Nel remake di Due figli di..., Rebel Wilson e Anne Hathaway interpretano donne di diverse estrazioni sociali che collaborano con un miliardario della tecnologia (Alex Sharp) nei suoi primi vent'anni.

La commedia, originariamente intitolata Nasty Women, è diretta da Chris Addison. Rebel Wilson ha rivelato che il suo remake di Due figli di… con Anne Hathaway si chiamerà The Hustle.

La data di uscita del remake di Due figli di…, il cui nuovo titolo è The Hustle, è stata spostata dal 10 agosto al 29 giugno. Rebel Wilson ha rivelato la notizia in un tweet mercoledì mattina (21 febbraio) accompagnandolo con una sua foto di lei e la Hathaway che si abbracciano sorridenti.

“Preparatevi per questa bellezza”, ha scritto. “Il CON is ON.”

The Hustle – il remake di Dirty Rotten Scoundrels del 1988 con Steve Martin, Michael Caine e Glenne Headly – ricevette in origine il titolo Nasty Women, quando fu annunciato poco più di un anno fa, poco dopo le elezioni presidenziali del 2016, in cui la frase, riferita al termine sprezzante dato dal presidente Trump al suo avversario democratico Hillary Clinton, divenne un grido di battaglia per le donne.

Nel remake, Rebel Wilson e Anne Hathaway interpretano donne di diverse estrazioni sociali che collaborano con un miliardario della tecnologia (Alex Sharp) nei suoi primi vent’anni. Il film originale comprendeva Martin e Caine, uno scortese e l’altro gentilissimo, che si avventuravano sulla Riviera francese. Il defunto Headly interpretava il bersaglio della loro truffa. Il regista di Veep Chris Addison ha diretto The Hustle da una sceneggiatura di Jac Schaeffer, con la produzione di Wilson al fianco di Roger Birnbaum, sotto il suo marchio Pin High Productions.

[amazon_link asins=’B00GWQGD2K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af1639ac-174d-11e8-9a76-ed0b6edffd0b’]