Benji: rivelati trailer e poster del reboot targato Netflix

Il nuovo film è una rivisitazione moderna di quella storia classica, che ruota attorno a un cane orfano che viene trovato e salvato da due bambini delle scuole di New Orleans.

Netflix ha rilasciato il trailer di Benji, il nuovo reboot dell’amato franchise cinofilo, ed è assolutamente adorabile.

Il reboot di Benji proviene dallo sceneggiatore / regista Brandon Camp, il cui padre Joe Camp ha creato l’originale Benji nel 1974. Quel film ha generato un franchise composto da diversi lungometraggi sull’amabile bastardino, dando vita anche a una serie televisiva chiamata Benji, Zax & the Alien Prince.

Questo nuovo film è una rivisitazione moderna di quella storia classica, che ruota attorno a un cane orfano che viene trovato e salvato da due bambini delle scuole di New Orleans che stringono un’amicizia con il cucciolo amabile. Quando i bambini finiscono per essere rapiti, tocca al cagnolino salvare la situazione.

Se amate le storie sdolcinate sui cagnolini, sapete già che questo reboot fa al caso vostro. Inoltre, uno dei protagonisti è interpretato da Darby Camp, che interpreta la figlia del personaggio di Reese Witherspoon nella serie della HBO Big Little Lies. Ecco un’altra cosa strana: Benji è prodotto da Jason Blum, capo della Blumhouse Productions. Guardate il trailer e il poster del del film qui sotto, in attesa che venga rilasciato su Netflix il 16 marzo.

Benji Cinematographe

Tags: Netflix