The Beach Bum: primo sguardo a un Zac Efron trasformato

Lo riconoscete? Quello è Zac Efron nella prima foto del film di Harmony Korine (Spring Breakers - Una vacanza da sballo) The Beach Bum

Prima foto dal film The Beach Bum, con Zac Efron e Matthew McConaughey

Harmony Korine ha fatto il suo debutto nel 2012 con il suo stravagante film Spring Breakers – Una vacanza da sballo, che seguiva un gruppo di ragazze universitarie così disperate che hanno iniziato a commettere crimini, solo per finire poi a collaborare con uno spacciatore di nome Alien (James Franco). Korine è rimasto per lo più tranquillo da allora, ma il suo nuovo film, The Beach Bum, arriverà quest’anno e ora abbiamo le prime immagini di Zac Efron nel film:

Come potete vedere, Korine non ha perso nulla della sua estetica burrascosa e Zac Efron appare davvero trasformato rispetto a come siamo abituati a vederlo. Anche se continua a partecipare a film come Baywatch, l’attore sta facendo del suo meglio per migliorare la sua reputazione nel mondo del cinema, anche cimentandosi in ruoli differenti (pensiamo al fatto che interpreterà l’assassino Ten Bundy in Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile). Ha sicuramente fatto molta strada dai suoi giorni in High School Musical e anche se ha fatto alcuni passi falsi come The Paperboy e Nonno scatenato, apprezziamo lo sforzo.

I dettagli della trama sono ancora scarsi, ma le prime sinossi dicono che il film segua “il ribelle Moondog (Matthew McConaughey) che vive secondo le sue stesse regole”. Efron interpreterà un personaggio chiamato “Flicker” perché questo è un film di Harmony Korine e i suoi protagonisti non possono avere nomi normali.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali per The Beach Bum, ma non saremmo sorpresi di vederlo apparire sul circuito del festival a Cannes o al TIFF. Per quanto riguarda Efron, come abbiamo già accennato, sta attualmente assumendo un ruolo rischioso interpretando il serial killer Ted Bundy nel film in uscita Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile. Con lui nel cast ci sono anche Lily Collins, Kaya Scodelario, Jim Parsons e John Malkovich.

[amazon_link asins=’B00DG94XNM,B00J68T7XS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50bff9a9-101b-11e8-a12b-357cde2961a1′]