God Particle: il trailer di Cloverfield 3 arriverà durante il Super Bowl?

Il Super Bowl sarà ricco di novità cinematografiche, tra le quali potremmo trovare anche il nuovo trailer di God Particle, il sequel di Cloverfield? Ancora non è nulla certo, a causa del mistero che aleggia intorno a questo film

Cloverfield 3 svelerà finalmente i numerosi misteri durante il Super Bowl con il primo trailer ufficiale di God Particle?

Attualmente circolano voci che il trailer del sequel di Cloverfield, God Particle, potrebbe arrivare durante il Super Bowl di Domenica 4 febbraio. Dopo giorni passati ad attendere la fine delle trattative tra Netflix con la Paramount Pictures e Bad Robot Productions, sembra ormai che l’accordo sia giunto al termine. Anche se sembrava che esistesse la possibilità che il servizio di streaming potesse rilasciare un altro trailer per un’altra società, l’approvazione di questo accordo lo rende ora molto meno probabile. L’annuncio ufficiale per questo accordo dovrebbe essere rivelato il 4 febbraio, quando il trailer arriverà.

Non si sa molto sul sequel di The Cloverfield, tutto ciò che sappiamo è che God Particle ruota attorno ad alcuni scienziati che, dopo aver usato un acceleratore di particelle nello spazio, scoprono che la terra è scomparsa. Il loro unico contatto sarà con una misteriosa navetta che metterà in pericolo la vita dell’equipaggio.

Il film è diretto da Julius Onah e sarà caratterizzato da un cast che comprende Elizabeth Debicki, Daniel Bruhl, Gugu Mbatha Raw, Chris O’Dowd, Ziyi Zhang e David Oyelowo. In linea con la tradizione del film precedente, la commercializzazione del film è stata volutamente vaga, supportata principalmente da una campagna su Internet che suggerisce solo collegamenti con i capitoli precedenti. God Particle arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 20 aprile.