Vedova Nera: Scarlett Johansson incontrerà lo sceneggiatore a febbraio?

Scarlett Johansson potrebbe incontrare fra poche settimane Jac Schaeffer, lo sceneggiatore che lavorerà al film su Vedova Nera. I Marvel Studios devono ancora approvare il progetto, ma i fan chiedono da tempo a gran voce un film sull'eroina, perciò è probabile che il titolo veda la luce.

Dopo tanto parlare, la Vedova Nera di Scarlett Johansson sembra finalmente pronta ad avere un film tutto suo, con Jac Schaeffer scelto come sceneggiatore.

Justin Kroll di Variety ha già un aggiornamento sullo sviluppo del film e, sebbene non abbia potuto ancora parlare con Scarlett Johansson, il giornalista sostiene che il volto di Vedova Nera potrebbe incontrarsi con Schaeffer già all’inizio del mese prossimo con l’intento di capire la direzione che il cinecomic prenderà. Il progetto è stato descritto come alle prime fasi di lavorazione e dovrebbe ancora ricevere il via libera da parte dei Marvel Studios.

Prima di lavorare al film su Vedova Nera, Jac Schaeffer ha firmato le sceneggiature di TiMER, Mr. Stache e Nasty Women. Due anni fa, il suo script intitolato The Shower ha suscitato l’interesse di Anne Hathaway, che dovrebbe partecipare nelle vesti di protagonista alla commedia che racconterà di un’invasione aliena che semina il panico durante una Baby Shower, festa che si tiene quando una madre è in attesa di un bebè. Più recentemente, lo sceneggiatore ha lavorato al cortometraggio Le avventure di Ola, proiettato prima di Coco.

Nell’attesa di scoprire maggiori dettagli sul film Marvel in cantiere, rivedremo Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera in Avengers: Infinity War, nelle nostre sale a partire dal 25 aprile. Il suo debutto nel MCU risale al 2010, quando apparve accanto a Robert Downey Jr. in Iron Man 2.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B01F3SKTNQ,B0727P7N43,B00MFPCHCC,B01CNOVC5W,8891233269′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc9c7068-f83e-11e7-ac88-1dcb9a1851ef’]