IT: Andy Muschietti conferma l’uscita della Director’s Cut per il 2018

IT è un film del 2017, tratto dal celebre romanzo di Stephen King. Diretto da Andrés Muschietti, il film vede protagonista Bill Skarsgård nei panni del malvagio clown Pennywise.

All’inizio di quest’anno, il regista Andy Muschietti ha promesso ai fan che sarebbe stato rilasciato una Director’s Cut estesa del film horror di successo quest’anno IT, con 15 minuti di scene extra per i fan. Ma con la prossima uscita in DVD / Blu-ray / 4K Ultra HD, attesa per il prossimo mese (gennaio), non si era ancora parlato del destino di tale Director’s Cut. Per fortuna Bloody-Disgusting ha contattato il regista e gli ha chiesto se è ancora in programma.

“Sì, ma tra qualche mese”, ha confermato Muschietti.

Vale la pena notare che la versione in home video del mese prossimo conterrà 11 scene cancellate / estese, inclusa una scena d’inizio alternativa del film. Si presume che la Director’s Cut di IT riporterà tutte le stesse scene, incluse, eventualmente, altre scene aggiuntive ritenute troppo inquietanti, come quella in cui Pennywise mangia un bambino.

Per coloro che desiderano guardare il film il prima possibile, è attualmente disponibile per l’acquisto digitale. Il pacchetto combo ultra-blu 4K Ultra-combo / Blu-ray Combo Pack / DVD arriverà il 9 gennaio 2018. Sembra che anche la Director’s Cut arriverà nei primi mese del 2018.

IT è un film del 2017, tratto dal celebre romanzo di Stephen King. Diretto da Andrés Muschietti, il film vede protagonista Bill Skarsgård nei panni del malvagio clown Pennywise e il giovane Finn Wolfhard in quelli di Richie, leader del Club dei Perdenti.

[amazon_link asins=’B00C239M5C,1501182099′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a3d8d0d6-e54c-11e7-b42a-43080b4314d7′]

Tags: IT