Mazinga Z Infinity: rivelate le prime due clip del film

Sono state finalmente svelate le prime due clip dell'atteso film Mazinga Z Infinity diretto da Junji Shimizu che sarà al cinema a fine ottobre.

Abbiamo finalmente qualche novità sul film Mazinga Z Infinity: sono infatti arrivate le prime due clip del film diretto da Junji Shimizu che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 Ottobre 2017. Fino a questo momento infatti, quello che avevamo potuto vedere si limitava a delle foto e al trailer.

La prima clip di Mazinga Z Infinity ci permette di vedere il protagonista in piena azione. Non a caso è stata intitolata Mazinga in azione! 

La seconda clip invece si intitola Goragon ed è molto differente, molto più intensa e ricca di sentimento e suspence.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film

Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato e Mazinga Z riposa in un museo. Un giorno vengono scoperte delle gigantesche e misteriose rovine allinterno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita. Diventare Dio o Demone. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.

Mazinga Z Infinity arriverà al cinema il 31 Ottobre. Per la promozione del film sono stati scelti anche tre ambasciatori italiani: saranno Gabriele Mainetti, Roberto Recchioni Dario Moccia.