Mazinga Z Infinity: Il grande Mazinga nelle nuove foto dal film

Il film d'animazione diretto da Junji Shimizu e prodotto dallo studio giapponese Toei Animation arriva nelle sale il giorno di Halloween.

È il Grande Mazinga il vero protagonista del film d’animazione diretto da Junji Shimizu. Mazinga Z Infinity debutterà nelle sale italiane il 31 ottobre e vedrà il protagonista, pilotato da Tetsuya Tsurugi, mentre tenta di salvare l’umanità assieme a Mazinga Z e Koji Kabuto. Key Films, in attesa dell’uscita del film nei cinema, ha rilasciato nuove foto che ritraggono il Grande Maginza ed altri personaggi presenti in Mazinga Z Infinity. Potete scorrerle nella gallery qui di seguito:

Il film d’animazione sarà presentato in anteprima il 28 ottobre durante la prossima edizione della Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella Città

Mazinga Z Infinity riporterà sul grande schermo lo storico personaggio Kōji Kabuto e la sua nemesi: il Dottor Inferno. Il film è stato prodotto dallo studio d’animazione giapponese Toei Animation. Guarda QUI il trailer italiano.

Nella trama ufficiale del film si legge:

Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato e Mazinga Z riposa in un museo. Un giorno vengono scoperte delle gigantesche e misteriose rovine all’interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita. Diventare Dio o Demone. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.