Venom: nel cast anche Scott Haze in un ruolo misterioso

L'attore di Only the Brave potrebbe interpretare Carnage.

Abbiamo ricevuto da poche ore da conferma che il film di Venom targato Sony Pictures è previsto per iniziare la produzione verso le fine del mese, e vengono ora annunciate le ultime aggiunte finali al cast.  Secondo THR, l’ultimo attore ad aderire allo spin-off di Spidey è Scott Haze, che reciterà accanto a Josh Brolin nel film Only the Brave, per la regia di Joseph Kosinski. Il personaggio di Haze interpreterà un personaggio tenuto ancora segreto, ma questa relazione ribadisce che Carnage sarà il cattivo, e Riz Ahmed non lo interpreterà.

Significa quindi che Scott Haze sarà il nostro Kletus Kasady? Le probabilità sono che avrà certamente un ruolo di sostegno, ma – fino a quando non avremo conferma – non si sa mai. Venom è pronto per il rilascio del 5 ottobre 2018, e anche Michelle Williams, Jenny Slate e Tom Hardy reciteranno nel film dedicato all’antieroe.

Venom – per chi non lo conoscesse – è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali nemici di Spider-Man. Si tratta di un’entità formata da due esseri, un umano e un alieno. Differentemente da come appare nell’immaginario collettivo, più che alla figura del super criminale, Venom è più vicino a quella dell’antieroe, un personaggio non completamente malvagio.

Tags: Marvel Venom