Outlander 3: in arrivo l’attesa reunion tra Claire e Jamie

Il sesto episodio di Outlander 3 ospiterà l'attesissima reunion degli innamorati Claire e Jamie, insieme di nuovo dopo 20 anni

Starz ha annunciato oggi che il tanto atteso episodio reunion di Outlander 3 andrà in onda domenica 22 ottobre: sarà una puntata speciale che durerà circa 74 minuti. L’epico sesto appuntamento di Outlander 3 rappresenterà la prima volta che i fan hanno la possibilità di vedere gli amati personaggi di Claire e Jamie di nuovo insieme dopo essere stati separati per 20 anni. Starz ha anche diffuso un’intima prima immagine che mostra per la prima volta l’incontro, così come un video teaser che mostra alcune scene inedite del sesto episodio. Per anticipare il nuovo episodio, Starz manderà in onda anche una maratona dei primi 5 episodi della terza stagione per ripassare tutto quello che è successo finora.

L’episodio 6 di Outlander 3 si intitola A. Malcolm ed è descritto come: “Dopo decenni di separazione, Jamie e Claire finalmente si riuniscono e ristabiliscono il loro legame emotivo e fisico. I nuovi affari di Jamie, però, rovinano presto l’idillio della coppia che sperava di passare il resto della propria vita insieme”.

La terza stagione ha ripreso a raccontare dopo che Claire (Caitriona Balfe) ha viaggiato per ritornare alla sua vita nel 1948. Adesso è incinta del figlio di Jamie (Sam Heughan), ma fatica a riadattarsi alla sua improvvisa riapparizione e l’effetto di questo sul suo matrimonio con il primo marito, Frank (Tobias Menzies). Nel frattempo, nel diciottesimo secolo, Jamie soffre delle conseguenze della battaglia di Culloden, così come della perdita di Claire. Mentre gli anni passano, Jamie e Claire tentano di farsi una vita l’uno lontano dall’altra, entrambi ossessionati dal ricordo del loro amore perduto. La remota possibilità che Claire possa tornare da Jamie nel passato, inizia a svanire. Separati da continenti ed epoche, i due dovranno trovare un modo per ritrovarsi. La domanda è sempre la stessa: quando si rincontreranno, saranno le stesse persone che erano prima?

Alla produzione esecutiva di Outlander 3 ci sono Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Anne Kenney e Andy Harries. La serie è prodotta da Tall Ship Productions, Story Mining & Supply Company e da Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television