Batman Day: Henry Cavill fa gli auguri ai fan su Instagram

Il volto di Superman, Henry Cavill, ha augurato ai suoi followers di Instagram un buon Batman Day! Ecco il suo post

Henry Cavill, che interpreta Clark Kent / Superman nel DCEU, ha utilizzato il suo account Instagram per festeggiare il giorno annuale dedicato al Cavaliere Oscuro, il Batman Day. Nel post, l’attore ha messo un’immagine delle orecchie del cane, per farle assomigliare al cappello iconico di Batman. Ironia della sorte, il cane di Cavill si chiama Kal, presumibilmente un’ ode al nome di nascita di Superman: Kal-El. Potete vedere il post del Batman Day qui sotto:

“Happy” Batman Day!! #Batman #DCComics #Batkita #BatDog

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

Cavill ha anche recentemente sostenuto la versione home video di Wonder Woman, pubblicando la sua copia del film su Instagram, con una didascalia che chiede agli spettatori se hanno già acquistato la loro copia del film. Henry Cavill si unirà a Batman e Wonder Woman in Justice League. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Justice League è diretto da Zack Snyder con la post-produzione gestita da Joss Whedon. Il film ha come protagonisti Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg;  Justice League arriverà al cinema il 16 novembre.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.