Drake e Josh: la reunion che i fan stavano aspettando

Un video dell'abbraccio tra Drake Bell e Josh Peck, si è trasformato in una reunion della sitcom d Nickelodeon Drake e Josh

Se avete guardato Nickelodeon dal 2004 al 2007, conoscete sicuramente Drake e Josh, una delle sitcom più apprezzate e seguite della storia del network. I protagonisti erano gli attori Josh Peck e Drake Bell che, circa un decennio dopo, sono ancora buoni amici. Per accontentare i fan, allora, mancava solo un video reunion e, come potete immaginare, è davvero qualcosa di speciale. Potete vederlo qui sotto.

I due si erano recentemente allontanati a causa di un forte reazione di Bell al fatto di non essere stato invitato al matrimonio di Peck. Adesso l’attore ha dichiarato: “Siamo stati amici per 18 anni, Josh e io, io e Josh. Eravamo davvero vicini, è solo stata una di quelle cose che, sai, stavamo parlando e mi ha detto di essere fidanzato. Poi ho visto le foto del matrimonio e io non lo sapevo. Mi sono chiesto perché non mi avesse invitato, perché abbia dovuto scoprirlo sui social. Mi sono offeso, ma non avrei dovuto”

Adesso, l’abbraccio riparatore che i due hanno condiviso agli MTV VMAs – che si sono svolti l’altra sera – si è trasformato in una vera e propria reunion della loro sitcom e i fan non potrebbero essere più soddisfatti. Drake e Josh seguiva le vicende di due fratellastri, Drake Parker e Josh Nichols, perseguitati dalla sorella Megan (Miranda Cosgrove). Drake Bell e Josh Peck avevano già lavorato insieme in The Amanda Show, serie comica di Nickelodeon.