Halt and Catch Fire 4: rivelate le prime immagini della stagione finale della serie

Sono state rivelate, tramite il profilo Facebook ufficiale della serie, le prime quattro immagini ufficiali della quarta stagione di Halt and Catch Fire

La prima puntata della quarta ed ultima stagione della serie AMC Halt and Catch Fire, andrà in onda negli Stati Uniti il prossomo 19 Agosto e sulla pagina ufficiale Facebook sono state postate le prime immagini ufficiali.

L’ultima stagione di Halt and Catch Fire vedrà i protagonisti alle prese con la nascita del World Wide Web, mentre si trasformano le relazioni interne al gruppo composto da Joe, Carmeron, Donna e Gordon.

Nel cast della serie troviamo Lee Pace, Scoot McNairy, Mackenzie Davis, Kerry Bishé e Toby Huss. Ultima arrivata Anna Chlumsky nel ruolo della dottoressa in ontologia Katie Herman.

Halt and Catch Fire: ecco le prime immagini della quarta stagione

Halt and Catch Fire è una serie creata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers. Acclamata da critica e pubblico,  racconta le vite di quattro personaggi ambientate nel corso degli anni ’80, proprio agli inizi della rivoluzione informatica. Il primo episodio della prima stagione è andato in onda l’1 giugno 2014.

Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios ha recentemente affermato di essere orgoglioso di aver potuto concludere una serie che ha portato così tanto successo e consensi  alla rete AMC.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sulla serie!

Fonte: Facebook
Tags: AMC