Halt and Catch Fire 4: Anna Chlumsky nel cast della stagione finale

La star della serie Veep è l'ultima arrivata nel cast della stagione conclusiva della serie con Lee Pace

La star della serie tv Veep, Anna Chlumsky, apparirà nella quarta ed ultima stagione del drama AMC Halt and Catch Fire. L’attrice sarà affiancata dai protagonisti della serie apprezzata da critica e pubblico: Lee Pace come Joe MacMillan, Mackenzie Davis come Cameron Howe, Scoot McNairy come Gordon Clark, Kerry Bishé come Donna Clark e Toby Huss come John Bosworth.

Halt and Catch Fire 4: Anna Chlumsky nel cast della stagione finale

Nella stagione conclusiva, Anna Chlumsky interpreterà la dottoressa in ontologia Katie Herman ed avrà un ruolo cruciale. Il co-creatore e co-showrunner Christopher C. Rogers ha dichiarato:

Sin dal primo giorno, Anna ha portato una meravigliosa nuova energia allo show integrandosi perfettamente con il nostro gruppo. Anna porta con sé una notevole profondità di esperienza nel suo ruolo e ci sentiamo incredibilmente fortunati ad aggiungere un’attrice del suo calibro alla nostra crew, nonostante Halt and Catch Fire sia arrivato al capolinea.

Riguardo la conclusione della serie, Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios ha detto:

Siamo molto orgogliosi di Halt and Catch Fire – un vero e proprio progetto fatto con passione – e ringraziamo i critici e gli appassionati che hanno abbracciato questo programma unico. Complimenti e grazie ai creatori e showrunner Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers e al team di scrittura di enorme talento, produttori, cast e la troupe. È nostro grande piacere rinnovare questo progetto per una quarta e ultima stagione, in modo che tutti possano sintonizzarsi a vedere se Cameron, Donna e il resto della banda arriveranno su Swap Meet, eBay, Amazon o Facebook.

Leggi anche – Halt and Catch Fire 3 – recensione season finale della serie che continua a stupire