Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake

Tom Holland vestirà i panni del giovane Nathan Drake nel franchise Uncharted, un prequel della celebre serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog.

La Sony Pictures deve esser rimasta particolarmente estasiata dalla star del suo Spider-Man: HomecomingTom Holland, considerando che lo studio ha scelto il giovane attore per un altro franchise altrettanto importante, ovvero quello di Uncharted.

Uncharted: Tom Holland sarà il giovane Nathan Drake nel franchise della Sony

Tom Holland è entrato nel cast di Uncharted, un prequel della serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Computer Entertainment tra il 2007 ed il 2016 come esclusiva PlayStation 3 e PlayStation 4. L’attore interpreterà il giovane Nathan Drake.  Shawn Levy dirigerà la pellicola che sarà ispirata da una sequenza della terza iterazione del video gioco, incentrata sul giovane ladro Drake, e il suo primo incontro con il criminale Sullivan.

Questa riformulazione del franchise è stata un’idea del Presidente della Sony, Tom Rothman, dopo aver visto l’ultimo montaggio del film Spider-Man. Lo studio ha tentato per anni di portare a termine il progetto con vari registi, e con alcune sceneggiature precedenti di Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer. Ora la Sony Pictures ha una nuova bozza di script, che presenta il protagonista, e la sua crescita.

Prossimamente vedremo Tom Holland nell’atteso Spider-Man: Homecoming, dopo aver debuttato nei panni dell’Uomo Ragno in Captain America: Civil War.