Semper Fi: Sam Claflin nel crime-thriller di Henry-Alex Rubin

Sam Claflin sarà il protagonista di Semper Fi, crime thriller diretto da Henry-Alex Rubin. Il film ruoterà attorno alla vicenda di due fratelli.

Sam Claflin è entrato ufficialmente nel cast del crime-thriller Semper Fi, diretto da Henry-Alex Rubin (Disconnect, Ragazze Interrotte).

Semper Fi: Sam Claflin nel crime-thriller di Henry-Alex Rubin

L’inizio delle riprese di Semper Fi è stato fissato per quest’estate a Vancouver, in Canada. Henry-Alex Rubin dirigerà la pellicola su uno script che ha scritto in collaborazione con Sean Mullin. Cornerstone Films ha acquistato i diritti internazionali del film, e inizierà le vendite al Festival di Cannes 2017. David Lancaster (Whiplash) della Rumble Films e Karina Miller (To the Bone) della Sparkhouse Media produrranno il crime-thriller.

Sam Claflin vestirà i panni di un onesto e rigido poliziotto. Quando lo spericolato fratello minore uccide accidentalmente un uomo, in una rissa scoppiata in un bar, e cerca di fuggire, il personaggio interpretato da Claflin lo blocca e lo costringe ad affrontare le conseguenze della sua azione. Dopo essersi schierato in Iraq, egli torna a casa, dove scopre che l’ultimo processo per il fratello è stato negato. Il personaggio interpretato da Claflin, così, decide di salvare il fratello minore, facendolo uscire di prigione a qualsiasi costo.

Lancaste, riguardo alla pellicola, ha dichiarato:

Dal momento in cui ho letto lo script, non potevo non provare l’appassionata sensazione che ho sempre provato per l’iconico ‘Il cacciatore’. Henry ha dimostrato una grandissima capacità nel rappresentare realisticamente questi personaggi: fraternità, lealtà, famiglia. Non potevo non far parte di questo progetto“.

Fonte: Variety