Io prima di te: nuova clip del film con Emilia Clarke e Sam Claflin

“Non hai mai amato qualcosa da matti?” è il titolo della nuova clip estratta da Io prima di te. Il film è la trasposizione del romanzo “Me Before You” di Jojo Moyes.

Io prima di te è diretto da Thea Sharrock con una sceneggiatura di Scott Neustadter. I protagonisti del film sono Emilia Clarke e Sam Claflin.

Nuova clip del film “Io prima di te”

La clip, che potete vedere qui sopra, si intitola “Non hai mai fatto qualcosa da matti?” e vede come protagonisti proprio Clarke e Claflin.

La sinossi ufficiale del film: Quando Louisa Clark – meglio conosciuta come Lou – perde inaspettatamente il proprio lavoro da cameriera e deve immediatamente darsi da fare per garantire un reddito alla sua famiglia a cui è molto legata. La disperazione la spinge ad accettare un lavoro come badante di Will Traynor, un uomo che in passato era un ricco banchiere dall’animo avventuriero e che viveva la vita al massimo. In seguito ad un tragico incidente, Will perde la voglia di vivere e tiene tutti a distanza con il suo atteggiamento pungente e prepotente. Ma a differenza della sua famiglia, Lou si rifiuta di assecondarlo o di sottomettersi ai suoi stati d’animo. In realtà, la sua personalità frizzante e la sua natura semplice sono difficili da ignorare anche per Will, e ben presto entrambi divengono esattamente ciò di cui l’altro ha bisogno.

Il film debutterà nei cinema italiani a partire dal 1 settembre.