Captain Marvel – Brie Larson posa per Vanity Fair e dichiara: “Non ero sicura di accettare il ruolo”

Brie Larson posa per Vanity Fair e confessa di aver avuto delle esitazioni prima di accettare il ruolo in Captain: Marvel.

Anche se sappiamo ormai da tempo che Brie Larson interpreterà Carol Danvers nel film Captain Marvel, oltre a una recente descrizione del costume del personaggio, ancora non sappiamo molto sul primo film dell’Universo Cinematografico Marvel con protagonista una donna. L’attrice, in passato ha parlato di ciò intende portare nel ruolo, ma non è ancora mai scesa nei particolari.

Mentre parlava con Vanity Fair, in occasione di un’intervista con annesso servizio fotografico, l’attrice vincitrice dell’Oscar ha ammesso che questo livello di segretezza – insieme all’esposizione e al controllo che accompagna questo tipo di ruolo – inizialmente l’ha bloccata.

“C’è voluto molto tempo. Ho dovuto riflettere, pensare alla mia vita e a ciò che voglio tenere fuori dal mio privato. Alla fine, non posso negare il fatto che questo film mi interessi moltissimo, sia assolutamente importante e significativo, ed un simbolo che avrei voluto portare con me, nel corso della mia crescita. Sento veramente che ne vale la pena, se posso portare comprensione e fiducia alle giovani donne lo farò “.

Brie Larson ha inoltre affermato che la Marvel è stata “molto aperta nell’ ascoltare i miei pensieri ed il mio punto di vista sul film “, il che suggerisce che l’attrice potrebbe avere qualche contributo su come Danvers è stato portato in vita.

Captain Marvel: Brie Larson incanta nel servizio fotografico per Vanity Fair