Nicolas Cage e Cory Hardrict insieme nell’heist movie #211

Nicolas Cage sarà affiancato da Cory Hardrict in #211, heist movie del regista e snowboarder professionista York Alec Shackleton.

Nicolas Cage sarà il protagonista dell’heist movie #211, in cui sarà affiancato da Cory Hardrict.

Quest’ultimo è stato visto in American Sniper di Clint Eastwood, dove interpretava “D” Dandridge. #211 è una co-produzione Millennium/Nu Image e vede York Alec Shackleton alla regia. Anche snowboarder professionista, Shackleton ha diretto film quali Kush e Street.

Il film segue Nicolas Cage nei panni di un poliziotto che tenta di eventuate una rapina in banca. Hardrict interpreterà l’agente Hanson, collega freddo come la pietra.

cory hardrict nicolas cage 211

Cory Hardrict in American Sniper

Nicolas Cage e Cory Hardrict insieme nell’heist movie #211

Shackleton è anche autore della sceneggiatura. Con Johnathan YungerJeffrey Greenstein come produttori, le riprese del film inizieranno questo mese in Bulgaria.

Cory Hardrict ha diversi titoli pronti a sbarcare sul grande schermo. Tra questi All Eyez on Me, biopic su Tupac Shakur della Summit Entertainment; il film originale Netflix Naked e LAbyrinth, al fianco di Johnny Depp e Forest Whitaker.

L’ultima volta che abbiamo visto Nicolas Cage al cinema è stato invece nel soprannaturale Pay the Ghost. Negli ultimi anni, l’attore ha legato il proprio nome a progetti piuttosto piccoli e quasi mai fortunati. Tra i vari titoli che lo vedono protagonista e che attendono di esordire, ricordiamo ArsenalThe Humanity Project.

Nicolas Cage è stato anche protagonista di Army of One, film su un ex galeotto che, dopo aver ricevuto una visione di Dio, si reca in Pakistan per dare la caccia a Osama bin Laden. Il film è uscito direttamente in home video alla fine dello scorso anno.